in

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Ciro lascia Barbara per Daunia

Dopo tre giorni di puntate dedicate al trono over di Uomini e Donne, giungono fresche fresche alcune anticipazioni circa i personaggi più amati e discussi, ovvero Barbara De Santi e Ciro Ascione. I due si frequentano ormai da qualche tempo, anche se non sembra ancora scoccata la fatidica scintilla, almeno non per l’incontentabile Barbara. Nonostante tutto però quest’ultima continua ad uscire con Ciro, attirando su di sé le critiche delle malelingue che la vedrebbero interessata esclusivamente al denaro del pretendente. 

Ciro lascia Barbara per Daunia

A confermare questi sospetti sarebbe il comportamento ambiguo della De Santi, che avrebbe iniziato a guardarsi intorno mettendo gli occhi su Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili, sua storica nemica all’interno del programma. A questo punto Ascione, pur di non rimanere con le mani in mano, avrebbe abbandonato l’idea di fare coppia fissa con Barbara per rimettersi in gioco.

Le mire dell’uomo sono tutte concentrate su Daunia Cesari, new entry del programma di Maria De Filippi, che più volte aveva manifestato il suo interesse a conoscerlo. Finora Ciro, da buon cavaliere, aveva gentilmente declinato l’invito in quanto impegnato ma ora, dato che non lo è più, avrebbe iniziato a frequentare la donna seriamente.

ultima puntata squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6 anticipazioni: che fine ha fatto Veronica Colombo?

Parlamentari: da quanto dura la loro carriera? Per alcuni da molti decenni, classifica e video