in

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Daunia pronta a tornare dopo Ciro

In molte l’avevano messa sull’attenti, Ciro era troppo polemico, poi anche lo staff della trasmissione aveva allontanato l’uomo dal trono over di Uomini e Donne, ma Daunia ha seguito il suo cuore e ha abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi per correre dietro a quello che poteva essere il suo nuovo amore. Ora, però, che i sentimenti si sono affievoliti, e che Daunia e Ciro hanno scoperto di essere legati solamente da una bella amicizia, ma da nulla di più, l’aspirante corteggiatrice è pronta a tornare a sedersi di fianco a Gemma, Barbara ed Elga.

trono over

Non curante delle polemiche in studio e della condotta poco corretta, a detta della produzione, di Ciro, Daunia, coerente con sé stessa, aveva annunciato a Maria De Filippi di voler raggiungere il suo uomo fuori dalle quinte e lasciare così la trasmissione per conoscerlo meglio e per vedere come, a distanza dalle telecamere, il sentimento che entrambi provavano sarebbe potuto o meno crescere affrontando insieme la quotidianità. Senza le litigate di Barbara, lo spazio da dedicare ad altri partecipanti del programma, senza l’imbarazzo di essere davanti alle telecamere e senza terze persone pronte ad intromettersi, Ciro e Daunia si sono quindi conosciuti meglio e pian piano hanno capito che la loro relazione amorosa non avrebbe avuto futuro.

Daunia non è la donna giusta per Ciro e Ciro non è l’uomo giusto per Daunia. Almeno queste sono le voci che circolano in rete nonostante molti telespettatori tifassero per la coppia. Pur mantenendo, quindi, un rapporto di amicizia, i due sembrano pronti a ributtarsi nella mischia per trovare la propria dolce metà, ma, forse, solo Daunia potrà tornare su Canale 5. Cosa succederà?

Anticipazioni Centovetrine venerdì 7 Novembre: Jacopo rischia la vita

La terza spunta di Whatsapp angoscia gli utenti

15 modi per eliminare la terza spunta di Whatsapp