in

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Elga e Ciro litigano, Barbara opinionista al posto di Tina?

Il trono over di Uomini e Donne continua a regalare momenti indimenticabili: protagonisti ultimamente sono Barbara De Santi e Samuel Baiocchi, nuova coppia che ha deciso di cominciare a frequentarsi, trascorrendo una prima serata insieme anche se pare non sia andata come i due pensavano. La puntata di oggi proseguirà poi con il chiarimento tra Elga Profili e Ciro Ascione, che sfocerà in un litigio vero e proprio.

Barbara e Ciro discutono

Il cavaliere Ciro, di fronte alle nuove accuse che andranno a confermare quelle già avanzate da Elga, non si scomporrà neppure di una virgola, finendo per spostare l’attenzione su Barbara. L’uomo spiegherà a Maria che la De Santi le avrebbe riferito di voler prendere il posto dell’opinionista Tina: immancabile la reazione della Cipollari e dello studio intero.

Barbara da parte sua non riuscirà a sopportare oltre le accuse e le affermazioni dei presenti e deciderà quindi di abbandonare il programma. Solamente la De Filippi riuscirà a calmare la dama, che tenterà in vano di negare le voci messe in giro da Ciro.

Moa Casa fiera Roma 2014

Moa Casa Roma 2014: date e orari per immergersi nel mondo del design

barbara d'urso ex marito news

Pomeriggio 5 anticipazioni 23 ottobre: Elena Ceste, è suo il cadavere ritrovato, omicidio o suicidio?