in

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Erminia e Barbara sui social network

Il successo di Uomini e Donne trono Over sembra subire un piccolo calo. La nuova puntata del programma non è, infatti, ancora annunciata e per oggi 13 gennaio è prevista la messa in onda del trono Classico. Non per questo mancano le news e le anticipazioni, grazie alla presenza sui social network delle due dame Erminia Kobau e Barbara De Santi.

La sempre ruggente Erminia ha, infatti, pubblicato su Facebook un’immagine grafica che recita: “Confusa e felice”facendo subito partire il dibattito sui possibili significati del messaggio. Da un lato c’è la possibilità che la dama si riferisca a una delle sue compagne di trono, dall’altro c’è l’eventualità che sia la stessa Kobau ad aver trovato l’amore.

Sempre sul suo profilo ufficiale Facebook  Barbara De Santi riapre la discussione sul suo recente scontro con Franco Garna, interrogandosi sull’effettiva sincerità delle scuse ricevute e invitando il popolo di internet a esprimere la propria opinione a riguardo. La risposta più frequente al post della De Santi è di decisa perplessità. In molto pensano, infatti, che le scuse di Franco siano false ed escogitate ad hoc per non compromettere la propria immagine.

paolo brosio attaccato da emilio fede

Paolo Brosio a Scherzi a Parte: piange con la finta telefonata di Papa Francesco

Maradona con la lettera di Castro

Fidel Castro: Maradona riceve una lettera dal leader cubano