in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma esce con Marco e Giorgio basito

Secondo le ultime indiscrezioni sul trono over di Uomini e Donna, nell’ultima registrazione che si è scolta il 7 settembre c’è stata una vera e propria svolta nella storia degli storici protagonisti: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo il filmato che contiene lo sfogo di Gemma nella prima puntata la dama torinese in studio avrebbe mostrato la sua determinazione a difendere i propri sentimenti, poiché Giorgio l’accusa ripetutamente di essersi finta innamorata quando già sapeva che lo avrebbe lasciato.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti della trasmissione Uomini e Donne, hanno entrambi sottolineato che secondo loro la storia tra Gemma e Giorgio non è finita, ma Gemma ha spiazzato tutti con una sorprendente rivelazione: lei è uscita con Marco.

Gemma e Marco sono stati insieme in riva il mare e il cavaliere, nonostante lo scetticismo e la contrarietà dei due opinionisti, finita l’esterna, è entrato nello studio di Uomini e Donne. Tina ha continuato a punzecchiare Gemma, l’opinionista è molto incredula sui sentimenti di Gemma per il nuovo cavaliere, ma Marco si è dimostrato deciso a conoscere meglio Gemma.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

questi giorni trailer

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Questi giorni”: il trailer del film di Giuseppe Piccioni

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città