in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Gemma Galgani lascia Vittorio e sfida Tina

Il trono over dovrebbe aprire la settimana di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione, come spesso avviene c’è la protagonista storica della trasmissione delle dame e dei cavalieri di Maria De Filippi, Gemma Galgani. I fan sperano che la loro beniamina, prima dell’inizio dell’estate trovi un uomo con cui intraprendere una relazione che possa farla felice.

Gemma dopo la fine del fidanzamento con Giorgio Manetti non ha più trovato un corteggiatore che le facesse girare la testa come ha fatto il cavaliere fiorentino. La dama torinese sembrerebbe rimasta impigliata nei sentimenti che un tempo ha nutrito per Giorgio e ora ha chiuso anche con Vittorio suo ultimo corteggiatore che aveva iniziato a frequentare. Gemma e sempre single e al momento si gode la vicinanza e l’affetto dei suoi fan che la seguono numerosi sui social.

Tra le attese del pubblico c’è anche la consueta sfida canora tra Gemma Galagani e l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne divertono molto i telespettatori con le loro scaramucce spesso molto accese

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

muse drones, muse album, muse milano 2016, muse drones tour, muse drones canzoni, muse drones streaming,

Muse concerti 2016, Bellamy estasiato da Milano: “Spettacolare”

nicole minetti foto ibiza

Nicole Minetti Instagram, prova costume super-sensuale per l’ex consigliera [FOTO]