in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Giorgio accetta il regalo di compleanno di Lucia, dopo effusioni e baci

Giorgio Manetti, indiscusso protagonista di Uomini e Donne trono over, dopo la fine della sua storia con Gemma Galgani è alla ricerca della donna giusta con cui condividere parte della sua vita. Tra le corteggiatrici che che si sono affollate nel programma di Maria De Filippi per conoscere il “gabbiano” di Firenze, Giorgio in ultimo si è soffermato con la giovane Morena che ha baciato e con la determinata Lucia.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Quest’ultima dama ha dichiarato che la sua intenzione sarebbe quella di portarsi via Giorgio dalla trasmissione di Uomini e Donne. Lucia e Giorgio già nella loro prima esterna si sono scambiati effusioni e baci, la coppia ha evidentemente provato una grande intesa, tanto da convincere Lucia a fare un regalo a Giorgio per il suo 60esimo compleanno.

La corteggiatrice ha proposto a Giorgio un weekend insieme in Umbria o in Toscana. Il regalo è stato molto gradito da Giorgio e questo ha scatenato sui social un’infinità di discussioni con una parte degli appassionati del programma di Canale 5 che spera di veder andare via il cavaliere fiorentino. Lucia troverà la strada giusta per conquistare Giorgio?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Uomini e Donne, Giulia Carnevali con Lucas Peracchi? La speranza in una frase

Velvet 3 anticipazioni

Velvet 3 anticipazioni ottava puntata 4 maggio 2016, è morto Alberto? Ecco cosa succede ad Ana