in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Giorgio non darà un’altra possibilità a Gemma

Nell’ultima registrazione di Uomini Donne trono classico, Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora una volta si sono ritrovati a discutere sulla loro storia d’amore, ormai conclusa in malo modo da diversi mesi, ma che ha continuato a dare vita a una lunga scia di commenti, accuse e battibecchi infiniti tra i due.

Nell’ultima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, Giorgio è stato piuttosto risoluto mettendo una pietra tombale sul rapporto con la sua ex. Il gabbiano di Firenze ha affermato che non darà mai più un’altra possibilità a Gemma, dopo che lei lo ha lasciato a sorpresa mesi fa durante una puntata di Uomini e Donne.

A sostenere Giorgio su Facebook ci sono più di 71mila fan che seguono da vicino la sua travagliata storia con la dama torinese. I fan del cavaliere fiorentino spererebbero che i due protagonisti della fortunata trasmissione di Canale 5, avessero un ritorno di fiamma, ma Giorgio non sembra volerne sapere: L’estate farà riavvicinare la coppia così amata dal pubblico?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

marte tsunami vita

Marte, grandi tsunami nel passato: potrebbero aver favorito la vita sul Pianeta Rosso

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016, Hamilton rischia il posto in Mercedes: pronto Wehrlein per Montecarlo