in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Giorgio risponderà di no a Gemma?

A pochissime ore dall’attesa puntata speciale di Uomini e Donne in cui Gemma Galgani si troverà ancora una volta faccia a faccia con Giorgio Manetti, i fan cominciano a temere che il sogno di vederli di nuovo insieme non si avveri. In queste ultime ore, grazie a piccoli video-promo si possono vedere i due protagonisti del trono over elegantissimi, lei vestita color arancione e lui in giacca e cravatta, che si accingono a confrontarsi. Ma Gemma sembra piangere ancora una volta, lacrime di gioia o di delusione?

Giorgio riuscirà a superare tutte le chiacchiere, le accuse di Gemma e le piccole provocazioni degli ultimi mesi, dopo la rottura da lui subita del loro fidanzamento? Appare sempre più chiaro che Gemma non si è mai dimenticata della passione provata per il suo ex e che nella puntata speciale di questa sera gli chiederà di riprovare a darsi un’altra possibilità.

Giorgio potrebbe rispondere di sì e dare alla loro storia un nuovo capitolo, ma potrebbe anche chiudere in modo definitivo questa vicenda che, anche senza un fidanzamento di mezzo e tanti altri corteggiatori per entrambi giunti a Uomini e Donne, ha tenuto banco per tutta la stagione della trasmissione di Maria De Filippi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Bologna: avvelenata con la soda caustica perché incinta, il fidanzato avrebbe confessato

Germania Polonia highlights

Calciomercato estero, Real Madrid su Lewandowski, ma Ancelotti non ci sta