in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Giorgio risponderà di sì a Gemma?

Cresce l’ansia per il pubblico di Uomini e Donne appassionati del trono over. Soprattutto crescono le aspettative dei fan di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, poiché la puntata speciale che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 3 giugno, potrebbe davvero rappresentare una svolta nella storia tra la dama torinese e il cavaliere fiorentino.

Per Giorgio, Gemma è stata l’unica donna con cui avrebbe lasciato il programma di Maria De Filippi per vivere il loro fidanzamento lontano dai riflettori. Ma Gemma a settembre 2015 decise di lasciare Giorgio in modo precipitoso e senza avvisaglie, perché nonostante ne fosse innamorata non sentiva che i suoi sentimenti fossero ricambiati. Dopo la rottura Giorgio non ha voluto più ascoltare i richiami di Gemma, che a giudizio di tutti non avrebbe mai dimenticato l’ex. Durante la puntata speciale Gemma consegnerà a Giorgio la famosa lettera scritta nel periodo di Pasqua, quando pare, abbia molto sentito in modo insopportabile la mancanza di Giorgio. Gemma dichiarerà il suo amore a Giorgio e lui dovrà decidere se tornare con la sua ex o chiudere una volta per tutte.

Come anticipato, Maria De Filippi sarà la grande assente della serata e mancheranno anche i due opinionisti Tina Cipollari e Giani Sperti. I protagonisti saranno guidati da una voce fuoricampo, cioè quella della doppiatrice di Carrie in Sex and the City. In ultimo la serata speciale di confronto tra i due ex innamorati avrà inizio in un luogo speciale e no negli studi di Mediaset

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa corpo ultime notizie: presto nuove ricerche, ecco le indiscrezioni

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli risponde alle critiche su Instagram