in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: i “suggerimenti” e rivelazioni di Marcello

A “Uomini e Donne” non si parla solo di tronisti e corteggiatrici ma viene dato spazio anche ad argomenti e tematiche serie. Oggi in apertura di puntata la conduttrice del talk show pomeridiano di Canale 5, Maria De Filippi ha introdotto il dott. Alessio Moglino e l’iniziativa dal titolo “Pink is good” della fondazione Veronesi, impegnata nella lotta al tumore al seno. Il dott. Moglino ha spiegato che questo terribile male, una volta quasi sentenza di morte, è guaribile ormai nel 90% dei casi. Questi risultati straordinari sono il frutto, non solo della diagnosi precoce, ma anche della ricerca che non si deve fermare.Trono Over cavaliere e dame

Al centro dello studio e protagonista del Trono Over è Marcello che accoglie due signore che hanno chiamato per conoscerlo, ma prima viene dato spazio ad una lunga polemica con la storica opinionista Tina Cipollari. Marcello, distaccato ed impassibile, fornisce ed elenca alla donna una serie di suggerimenti per migliorare il proprio aspetto, iniziando da una dieta che le faccia perdere una ventina di chili e assomigliare alla donna ideale del Cavaliere: Maria! L’opinionista risponde a tono facendo capire che è orgogliosa delle sue forme generose…

Marcello, dopo aver tentato d’innervosire la Cipollari, sostiene che le signore in studio sono interessare solo a degli uomini facoltosi e poi fa una rivelazione sul suo passato. In Libia, per sopravvivere ad un momento particolarmente difficile della sua vita, avrebbe fatto il gigolò. Per il cavaliere entrano e si presentano Giovanna e Paola e, alla fine, l’uomo chiede di ballare con la seconda…Marcello poi si rivolge a Tina consigliandole di cambiare nome, perché il suo è solo un diminutivo!

giovani disoccupati italia

Disoccupazione giovanile in Italia: dati Istat

Roberta Ragusa news a Pomeriggio 5

Roberta Ragusa, clamorose novità a Pomeriggio 5: un altro testimone inchioda Antonio Logli