in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Marcello gigolò e lo sfogo di Valentina

Tra poco prenderà il via una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne: durante la registrazione gli spettatori assisteranno ad uno spettacolo a dir poco acceso. Si inizierà con lo sfogo di Valentina Battistini su Facebook, rivolto all’intera trasmissione dopo la decisione di Maria De Filippi di cacciarla: “Che gli opinionisti insultino e questa cosa deve essere accettata da me non sta scritto da nessuna parte. Se forse qualcuno in più li mandasse a quel paese.. le cose cambierebbero. La sedia è stata spostata per evitare che volasse addosso a Tina. Se tornassi indietro rifarei esattamente uguale perché alla redazione ho spiegato tutto quello che pensavo e che non si può far passare una cena per delle schifezze e toccare il mio lavoro. Ho scelto di andarmene ed ero straincaxxata come molti lì dentro dovrebbero fare“.

confessione shock: "facevo il gigolò"

Sarà poi la volta dell’ennesimo scontro tra Marcello e Tina Cipollari: l’uomo continuerà a stuzzicare l’opinionista, affermando di sentirsi come un domatore di tigri con lei e di volerla addomesticare. Dopo i vari botta e risposta, Marcello imbeccherà nuovamente Tina, invitandola a perdere peso per diventare più tonica come la De Filippi. Quando però l’uomo affermerà di cercare una donna sulla sessantina e ricca, la Cipollari andrà su tutte le furie: solamente Gianni Sperti riuscirà a calmare la collega, impedendole di attaccare fisicamente Marcello.

Una volta calmati gli animi, l’uomo farà una scioccante rivelazione: dopo la crisi libica, il governo rimandò in patria gli italiani come lui con ben pochi soldi così, per sopravvivere, Marcello fu costretto a fare il gigolò. La notizia sconvolgerà i presenti in studio.

morto jules bianchi

L’incidente di Bianchi fa impazzire la rete, ma non deve far impazzire te

Ultime notizie Napoli: Chiusa una parte della Curva A per infiltrazioni