in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Maria De Filippi lancia un ultimatum

I due troni di Uomini e Donne, pur avendo le medesime regole e lo stesso scopo, risultano essere totalmente doversi: in quello classico l’alternanza tra tronisti e corteggiatori è costante, mentre in quello over si ha l’impressione di essere di fronte sempre alle stesse facce note. Ormai da anni si susseguono senza soluzione di continuità le litigate e le esterne di Antonio Jorio, Giuliano Giuliani, Gemma Galgani, Barbara De Santi ed Elga Profili, alcuni tra i protagonisti principali del programma, senza che nessuno riesca a portare avanti una relazione per più di qualche mese.

attenzione trono over

Viene da chiedersi se quest’ultimi siano realmente interessati a trovare l’anima gemella oppure, con l’andare del tempo, si siano adagiati sulla poltrona di Canale 5 e non vogliano più lasciarla. Evidentemente la padrona di casa Maria De Filippi si è posta la stessa domanda ed ha deciso di dare uno scossone a dame e cavalieri.

La famosa conduttrice ieri, durante la registrazione di una nuova puntata del trono over, ha lanciato un ultimatum ai protagonisti: solamente chi mostrerà un reale interesse nel conoscere qualcuno potrà rimanere nel programma, tutti gli altri saranno invitati ad andarsene. Il pubblico ovviamente ha approvato questa scelta, ma non si può dire altrettanto di alcuni cavalieri e dame.

Seguici sul nostro canale Telegram

Leopolda, Maria Elena Boschi va da Fabio Fazio: ma ha detto cose sensate?

Donna e bambini morti a Roma

Orrore a Roma: donna e due bambini trovati morti in casa