in

Uomini e Donne anticipazioni trono Over oggi: cosa succederà in studio? Le ultimissime

Quali sono le anticipazioni di oggi per quanto concerne il programma più seguito del prime-time del pomeriggio di Canale 5, ovvero Uomini e Donne? In onda, negli studi di Maria De Filippi, l’appuntamento con il trono over. Cosa succederà a tronisti e dame? Quali i cavalieri protagonisti? Sarà una nuova puntata ricca di colpi di scena con il solito Giorgio Manetti protagonista assoluta. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne e le anticipazioni sul trono over.

Leggi anche: Tutte le ultime news sul mondo del gossip con UrbanPost

Uomini e Donne anticipazioni trono Over oggi: cosa succederà?

Ma cosa succederà a Uomini e Donne per quanto concerne le anticipazioni del trono over in onda oggi, giovedì 10 maggio 2018?  Stando ai rumors, Ida Platano e Riccardo Guarnieri decideranno di lasciare insieme la trasmissione. Poi sarà il turno di Giorgio Manetti il quale si dice attratto da Paola. La dama al centro studio ammette che Giorgio le piace, l’unico ostacolo potrebbe essere la differenza d’età. Come gestirà la situazione Maria De Filippi all’interno dello studio di Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni trono over: cosa succederà a Giorgio?

Per Giorgio, stando alle anticipazioni del trono over di Uomini e Donne di oggi, arriverà in studio una nuova dama: dopo aver ascoltato la sua presentazione, deciderà di conoscerla. Poi sarà la volta Sossio: partirà un video che riassumerà ciò che è successo durante la scorsa puntata dietro le quinte quando. Aruta è uscito per chiarire con Ursula. La dama gli dirà che se non le dà l’esclusiva. Quale sarà la decisione? Non resta che attendere per il trono over di Uomini e Donne.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trattativa Lega – M5S riforma del Lavoro 2018: Salvini – Di Maio, così si supererà il Jobs Act (GUIDA COMPLETA)

Morte Giulia Di Sabatino news: la testimonianza di un camionista ribalta la ricostruzione fatta finora dagli inquirenti