in

Uomini e donne, anticipazioni trono over: tra Samuel e Cristina scatta il bacio, Antonio molla il programma per Isabella

La puntata di Uomini e Donne trono over registrata ieri si è rivelata tutt’altro che calma e serena, come ormai succede da diverso tempo a questa parte. In particolare sono state due le coppie a suscitare il maggiore scalpore: Samuel-Cristina e Antonio-Isabella.

UeD Trono Over Antonio J

I primi sono usciti nuovamente insieme, questa volta è stata Cristina ad andare da Samuel a Bologna: la loro gita però si è trasformata ben presto in un “filmato a luci rosse”. Infatti i due si sarebbero finalmente baciati e persino molto a lungo. Peccato però che Samuel, al rientro della sua bella a casa, non si sia più fatto vivo, contattando invece Susanna con la quale sarebbe uscito. Il tutto ha scatenato ulteriormente la diatriba con Elga.

Antonio invece, raccontando della sua storia con Anna F., ammette di non aver più chiamato la donna dopo il loro ultimo incontro perché abbagliato da Isabella. Il dongiovanni si dice inoltre disposto ad abbandonare la trasmissione per conoscere la terza incomoda se lei lo vorrà: Giuliano crede che sia solo un escamotage per chiudere la storia con la povera Anna, mentre Isabella viene criticata per il suo ambiguo atteggiamento che potrebbe solo illudere il suo corteggiatore.

 

Chicca casa GF13

Grande Fratello 13, Chicca: ‘avatar’ per Greta e ‘fastidiosa’ per Roberto

Che tempo che fa

Anticipazioni “Che tempo che fa” di domenica 4 maggio