in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina Dallari responsabile della fine del fidanzamento con Andrea Melchiorre?

Nonostante la nuova registrazione di Uomini e Donne del trono classico sia stata dedicata ai nuovi tronisti, secondo le indiscrezioni sulla trasmissione di Maria De Filippi, molta parte della nuova puntata è ruotata anche attorno agli ex fidanzati Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Valentina Dallari è apparsa molto provata fisicamente, sembra che abbia perso diversi chili. L’ex tronista dopo l’ultima lite con Andrea, non l’aveva più né visto, né sentito. Da circa un mese e mezzo Valentina ha raccontato di cercare la sua serenità, lavorando su sé stessa, “ma problemi di carattere hanno danneggiato ciò che era stato bello”.

Andrea invece, si è molto arrabbiato per i modi in cui la loro storia si è interrotta: “E’ sparita all’improvviso e dopo una lite a casa mia non è più stata raggiungibile… ho scoperto dai social che la nostra storia era finita”. A queste parole l’ex tronista non ha più voluto continuare la discussione e ha lasciato gli studi televisivi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

expo eventi 19 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 19 settembre

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni terza puntata del 24 Settembre 2015: Livietta è incinta