in ,

Uomini e Donne Over, Antonio Jorio confessa la verità: aveva ragione Giuliano Giuliani?

Non molto tempo fa Giuliano Giuliani, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, aveva rivelato alcuni retroscena della vita sentimentale del collega di poltrona Antonio Joriosmascherando una presunta frequentazione al di fuori del programma di Maria De Filippi. Sembra si trattasse di comuni voci di corridoio, almeno fino a qualche giorno fa quando il diretto interessato ha deciso di “vuotare il sacco”.

Si da il caso infatti che il fascinoso cavaliere, noto al pubblico di Canale 5 per i suoi gusti in fatto di donne a dir poco difficili, sia stato intervistato da ViviRoma, al quale avrebbe rivelato di aver avuto una storia con una donna di 47 anni. Antonio parla di una frequentazione di un paio di mesi, naufragata come tutte le precedente, televisive e non, ma quale sarà il motivo che ha spinto il latinlover a confessare l’accaduto?

Lo stesso Jorio ha poi concluso la sua dichiarazione affermando di essere pronto per tornare a Uomini e Donne, dopo il brusco addio dello scorso marzo, ingiustificato ed inatteso agli occhi dell’affezionato pubblico Mediaset. La padrona di casa Maria De Filippi cosa penserà di questo ennesimo ritorno di fiamma?

aurora ramazzotti x factor

Aurora Ramazzotti presenterà X Factor Daily: il web in rivolta

ministero salute cibo

Ministero della Salute: da settembre 2015 l’Italia a lezione di nutrizione