in

Uomini e Donne over, Barbara ci riprova con Guido?

Barbara De Santi e Guido Soldati sono tornati a frequentarsi? Sembra proprio che la dama del Trono Over di Uomini e Donne non abbia intenzione di mettersi da parte, lasciando spazio per le avventure di qualcun altro all’interno del famoso programma di Maria De Filippi. Dopo essere tornata in trasmissione ed aver attaccato pubblicamente l’ex compagno Davide, Barbara è stata vista in compagnia dell’affascinante cavaliere toscano, anch’egli sua ex fiamma.

A dimostrarlo sono alcune fotografie scattate durante un evento a Milano al quale Soldati ha preso parte, insieme alla De Santi, all’ex dama Valentina Battistini e all’ex ballerino professionista di Amici José Perez. Le immagini in questione sono immediatamente finite sulla fanpage Facebook di Guido, scatenando molte discussioni e i primi pettegolezzi.

A riportare la notizia di un possibile ricongiungimento della coppia nata a Uomini e Donne è stato il sito Isa e Chia, che ha spiegato come il tutto abbia avuto origine in seguito ad un particolare commento di Soldati. “Ricordando Venditti…” queste le parole che accompagnavano il selfie di Barbara e Guido, facendo chiaro riferimento al brano Amici Mai, il cui testo recita “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Messaggio nascosto tra le righe?

Riforma pensioni flessibilità Ape

Riforma pensioni 2015 ultime novità: età minima a 62 anni, Quota 97 e 41 anni di contributi senza limiti anagrafici

expo 2015 ricette

Expo 2015 ricette: “The Cooking Show – Il mondo in un piatto”