in ,

Uomini e Donne over, Barbara De Santi attacca Davide e lo insulta in studio

E ‘ bastato un nonnulla a far scoppiare la miccia tra Barbara De Santi e l’ex fidanzato Davide, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, che hanno dato spettacolo durante l’ultima puntata della stagione. L’irrequieta dama era tornata in trasmissione dopo la fine della turbolenta frequentazione con il cavaliere: tra i due tuttavia non si è più stabilito un rapporto di reciproca stima e le liti sono all’ordine del giorno.

Così è stato persino durante l’ultimo appuntamento della trasmissione di Maria De Filippi, che riuniva tutte le coppie nate sotto i riflettori di Canale 5, tra cui Franco Garna e Sabrina Tacchi. E’ stato proprio un commento dell’ex compagno della De Santi a scatenare un putiferio in studio: “Bisogna scendere a compromessi ogni tanto nella vita.. se ti rivedo seduta lì, ho visto com’è iniziata la tua storia, non so come è finita ma tu sei seduta lì e Davide dall’altra vuol dire che le cose non sono andate bene”.

Pronta come non mai Barbara risponde al volo che i compromessi, nella storia con Franco, ci sono stati solamente dalla sua parte, il che ha portato ovviamente ad una ribattuta istantanea del diretto interessato. “E’ la Barbara personaggio che ho annullato, ti ho cercato perchè pensavo che la mia Barbara potesse tornare” afferma Davide, accusato dall’ex fidanzata e da Tina Cipollari di essere falso e doppiogiochista. Insomma il cavaliere nelle ultime puntate di Uomini e Donne non ha fatto altro che attaccare la dama, salvo poi richiamarla lontano dalle telecamere per dimostrarle tutto il suo amore: Barbara De Santi non ci sta ad essere trattata in questo modo. Tornerà prima o poi la pace tra i due?

Ecco cosa regalare per la casa degli sposi idee regalo matrimonio

Idee regalo matrimonio, ecco cosa regalare per la casa degli sposi

occhiali elkann 2015

Tendenze moda 2015: occhiali da sole per la Juve, così Elkann festeggia lo scudetto