in

Uomini e Donne: Barbara De Santi commenta la storia di Guido Soldati e Valentina

Continua il capitolo Barbara De Santi e Guido Soldati. I due protagonisti del trono Over di Uomini e Donne continuano ad accusarsi a vicenda e a parlare della loro storia ormai finita. In una recente intervista sul settimanale Visto Barbara De Santi dice la sua sulla nuova storia d’amore che sta vivendo il suo ex con una ragazza di nome Valentina. uomini e donne

“Ora lui sta con Valentina. Ho letto l’intervista con attenzione: pianifica il futuro con lei come faceva con me. Mi dispiace per questa ragazza, che mi sembra innamorata, forse non ha capito a cosa va incontro”, afferma la donna, per poi aggiungere: “Il titolo in copertina era: “Il nostro amore è tutt’altro che over”. Anche la mia vita è tutt’altro che over! Ho tanti hobby e cerco ancora l’amore, ma, se non arrivasse, sono comunque indipendente”.

Barbara De Santi, poi, accusa nuovamente Guido di non essersi comportato bene con lei e di non essere stato sincero. “Guido non ha detto la verità su di noi. Nell’intervista ha parlato di problemi caratteriali tra di noi, ma i motivi della nostra rottura sono altri”, dice. Poi conclude dicendo: “Sono convinta che Guido abbia bisogno di ragazze più giovani di me, che può manipolare come vuole. Tra noi, oltre ad una breve passione fisica, non sarebbe mai potuto essere niente. Io nella nostra storia ci avevo creduto, ma sono rimasta fregata”.

striscia la notizia

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia al posto di Ezio Greggio?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 luglio: Ridge e Brooke annunciano il loro matrimonio