in

Uomini e Donne, Barbara De Santi e Franco Garna: una romantica dedica fa sperare i fan

Potrebbe esserci un barlume di speranza per Barbara De Santi e Franco Garna, una delle coppie che si sono formate nell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne e che non ha resistito alla dura legge dell’incomprensione e del battibecco, o comunque, una serie di problemi insormontabili che la coppia non è riuscita a sopportare. E se gli ultimi avvenimenti hanno visto un Franco decisamente pronto a voltare pagina, Barbara si è sempre mostrata titubante, manifestando anche una seppur timida speranza di potersi ricongiungersi con il suo amato. Ma un romantico gesto sul profilo Facebook di Garna ha destato le speranze dei tanti fan della coppia.

uomini e donne

Barbara De Santi ha pubblicato sulla pagina Facebook di Franco il video della romantica canzone di Francesco Renga, Ci sarai, che ha destato non pochi sospetti tra i numerosi fan della coppia. Un gesto inaspettato che potrebbe rivelare un messaggio nascosto, una speranza mai del tutto ospita che la storia possa ricominciare. Del resto, fu proprio la stessa Barbara ad annunciare la fine della loro storia d’amore, dopo solo otto mesi, e a spiegare i motivi che li hanno spinti a prendere una decisione molto sofferta, dovuta per lo più a continue incomprensioni difficili da superare. E mentre la De Santi si è mostrata particolarmente affranta in studio, tanto da rifiutare per il momento qualsiasi coinvolgimento amoroso, perfino un banale ballo di coppia con altri cavalieri, Franco aveva subito colto l’occasione per ricominciare da zero.

Per il momento non sono giunte conferme su un possibile riavvicinamento né foto rivelatrici, ma la scelta di Barbara potrebbe essere molto più eloquente di qualsiasi altro messaggio. O semplicemente si tratta di un simpatico gesto amichevole, in ogni caso, i fan della coppia possono ricominciare a sperare, e non si sa mai che nei prossimi giorni possano giungere nuovi indizi.

 

venire bene

Venire bene in foto: consigli utili

Estra, Alborosie, Electro Swing Circus

Sherwood Festival 2014: Estra, Alborosie ed Electro Swing Circus