in

Uomini e Donne, Barbara De Santi e Gemma Galgani ringiovanite: “E’ solo l’effetto del trucco”

Anche i non più giovani protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono riusciti a conquistare i loro ammiratori che, se qualche volta li riempiono di complimenti e fanno sentire volentieri il loro supporto, dall’altra si mostrano critici e puntigliosi, soprattutto se si imbattono in qualche ritocchino di troppo. Molte fan di Uomini e Donne e poi non hanno potuto fare a meno di notare un certo cambiamento nei visi di Barbara De Santi e Gemma Galgani, tanto che qualcuno ha osato spingersi oltre e ipotizzare una bella visitina dal chirurgo plastico.

Barbara De Santi ritocchino Uomini e Donne e poi

Ospiti del programma di Maria De Filippi, che durante l’estate ripercorrerà i momenti più salienti delle loro vicissitudini amorose, Barbara e Gemma si sono presentate in splendida forma, con un viso rilassato e quasi ringiovanito tanto da destare i sospetti di alcune telespettatrici. Una di queste si è rivolta direttamente alla De Santi, insinuando un ritocchino che le avrebbe fatto esplodere le labbra rispetto alle sue prime apparizioni in tv. Ma la bella Dama non si è lasciata scappare l’occasione, e con i suoi soliti modi ha risposto alla provocazione: “Anch’io guardavo questa foto e dicevo: ‘Ma che labbra grosse che ho‘. Non ricordo quel giorno come mi avessero truccata, ma sembra davvero che io abbia fatto un ritocco. E invece è solo l’effetto del trucco“, ha spiegato Barbara, dando la responsabilità della trasformazione alle abili ed esperte mani dei truccatori del programma, che avrebbero fatto miracoli armati solo di fondotinta e phard. Ma ha poi aggiunto: “Vai a vedere altre foto mie recenti e vedi che sono sempre le stesse. Le guance poi, se mi dici che sono più piene vuol dire che sono ingrassata. Noo“.

Insomma, il caro vecchio ritocchino dal chirurgo sembra aver ceduto il passo alle armi abili e prodigiose del make up artist, e le malelingue possono finalmente tacere. Del resto, non è un mistero che oggi sempre più donne del mondo dello spettacolo preferiscano abbandonarsi ai miracoli della tecnica digitale o del trucco permanente, e chissà che anche questa volta i sempre attenti fan abbiano preso davvero un bel granchio.

Beyoncé è la celebrità più influente del mondo per Forbes

francesco monte uomini e donne

Uomini e Donne e poi, Francesco Monte mai invitato dalla redazione