in

Uomini e Donne Over: Barbara De Santi e la litigata su Facebook

È una Barbara De Santi alquanto sanguigna e sarcastica quella che si legge su Facebook nella litigata con Maria Luisa Attasio che l’ha attaccata parteggiando per il suo ex, l’ultimo corteggiatore con cui è uscita dal trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ma con il quale è finita comunque nel peggiore dei modi. Dopo aver letto i commenti sotto ad alcuni post la De Santi ha deciso di rendere partecipi tutti di quanto stava accadendo e così ha fotografato ciò che questa, un altro volto noto del programma di Canale 5, stava scrivendo e ha postato il tutto scrivendo un suo commento.

La protagonista del trono over di Uomini e Donne ha infatti apostrofato la sua “collega” scrivendo: “La signora Attasio ,nonostante l’età, ancora é velenosa” ed aggiungendo: “Non ce la fa ad avere un animo gentile e buono come ci si aspetta da una nonna. Comunque lui non avrà perso nulla, come lei scrive a caratteri maiuscoli (tra l’altro sgradevole in fb scrivere in stampato maiuscolo, a meno che volesse davvero urlare ), ma lei ha perso la lettera h e la punteggiatura” e concludendo con: “Signora Attasio per cortesia, se vuole scrivere pubblicamente, si impegni almeno nella grammatica italiana”.

Barbara De Santi ha poi continuato a commentare il suo stesso post e a specificare ai fan quanto stava accadendo aggiungendo: “Vi ricordate. Aveva detto che Guido doveva scappare da me. Ora con Davide” e facendo capire di poter parlare a sua volta dell’ex della signora Attasio e di quanto accaduto dopo la fine della loro relazione. Insomma fra le due non scorre buon sangue, anzi … Sembra chiaro, anche alla stessa De Filippi, che sarà meglio che entrambe non stiano nello stesso studio televisivo.

bandi pmi temporary export manager

Bandi PMI 2015: al via i voucher per le assunzioni di Temporary Export Manager

ricette anti spreco

Ricette con gli avanzi: non sprecare con la eco-cucina