in ,

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi è single? Ecco tutta la verità

Barbara De Santi, una delle più discusse e chiacchierate dame del Trono Over di Uomini e Donne, è di nuovo single e sta per tornare a cercare l’amore nella nota trasmissione di Maria De Filippi? Questa è la notizia che da giorni tormenta i fan della donna, preoccupati per la sua relazione sentimentale con il cavaliere Davide: ultimamente infatti sono sempre più rari gli scatti social che ritraggono la coppia insieme, felice più che mai, come accadeva invece molto spesso subito dopo l’abbandono di Uomini e Donne.

Naturale perciò domandarsi se tra Barbara e Davide ci fosse aria di crisi. E’ stata perciò  la diretta interessata a chiarire la situazione durante un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, smentendo tutte le malelingue“Fino a venti giorni fa la notizia era ‘Barbara e Davide si sposano!‘, poi è uscito fuori ‘Davide e Barbara si son lasciati!‘… una via di mezzo tra lo sposarsi e lasciarsi non c’è? Esistono solo cose estreme? […] E’ vero che sono un personaggio pubblico, ma proprio per questo sarò io a dichiarare se un giorno mi dovessi lasciare o sposare. Non tollero, però, che le persone si sveglino la mattina e si sbizzarriscano in tal senso! Se non si vedono per un po’ foto mie e di Davide pubblicate è perché lui preferisce così, anche se a me piace farlo e quindi ogni tanto ne posto qualcuna”.

Barbara ha voluto porre fine alle maldicenze, sottolineando quanto il suo legame con Davide sia forte e saldo, nonostante le inevitabili liti che ogni coppia al mondo affronta. Il momentaneo e parziale allontanamento dai social, sarebbe dovuto al volere dell’ex cavaliere, che appunto gradirebbe una maggiore privacy chiedendo alla De Santi di chiudere le sue Fanpage su Facebook e non solo: Poi piano piano, con i miei tempi, mi sono staccata, e qualche giorno fa le ho chiuse davvero. La cosa più assurda è che quel gesto sia stato tradotto in una nostra rottura, quando invece il senso per me era mantenere il buon proposito espresso due mesi fa!”.

CASSAZIONE ASSEGNO DIVORZIO NEWS

Accordi prematrimoniali, Ddl depositato in Parlamento, dopo il divorzio breve la riforma continua

start up italian stories

Start Up: con Italian Stories scopri il vero Made in Italy