in ,

Uomini e Donne over, Barbara De Santi non tornerà in trasmissione

Novità in vista per Barbara De Santi, la dama del Trono Over di Uomini e Donne nota per il suo carattere esplosivo. Sembra proprio che quest’anno Maria De Filippi dovrà fare a meno dell’irruente signora, che pare aver trovato l’amore per l’ennesima volta. La De Santi aveva più volte abbandonato gli studi di Canale 5 per seguire il suo cuore lontano dalle telecamere, salvo poi farci ritorno dopo il naufragio delle sue relazioni amorose.

Per questo motivo la redazione di Uomini e Donne, come nelle passate edizioni, ha contattato di recente Barbara per invitarla in trasmissione. La dama tuttavia pare aver rifiutato, perché attualmente impegnata con un misterioso lui di cui si sa poco o niente. “Barbara De Santi mi ha informata stamattina che ha rinunciato a partecipare alla trasmissione! Barbara ha scelto L’AMORE !! Infatti attualmente sta frequentando una persona molto importante per lei. Un uomo che le sta molto vicino .. E che abita pure dalle sue parti” questo l’annuncio che si legge su una Fanpage di Uomini e Donne su Facebook.

“Barbara é strafelice. Facciamogli tanti Auguri e che sia la volta buona! Per noi una foto in esclusiva scattata a lei dal suo lui !!” si conclude il proclama che, anche se non confermato dalla diretta interessata, pare avere serie fondamenta. Insomma Barbara De Santi ha finalmente trovato l’amore della sua vita?

mondiali di atletica Tamberi finale salto in alto

Mondiali di atletica, Pechino 2015: ultima giornata di gare, Gianmarco Tamberi in finale nel salto in alto

Calciomercato Juventus

Calciomercato Milan, ultimissime: opzione Witsel a centrocampo, Ibrahimovic resta a Parigi