in

Uomini e Donne Beatrice Valli a Marco Fantini: “Sei peggio di un ragazzino”, ecco le ultime notizie

Quante sono le coppie nate a Uomini e Donne, la nota trasmissione condotta da Maria De Filippi? Beh, sicuramente tantissime e molto variegate: tra queste, però, non si può annoverare il nome di Marco Fantini e Beatrice Valli. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, non sono riusciti a portare avanti il loro rapporto e, da circa una settimana, le loro strade si sono separate. Ma attenzione, perché Beatrice Valli riesce ad andare avanti e guardare con fiducia al futuro mentre chi c’è rimasto davvero male è Marco Fantini. Sì, proprio così, solitamente il ruolo è contrario: l’uomo ci mette più tempo ad assimilare una delusione di amore ma non è questo il caso.

SEGUI LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE GRAZIE A URBANPOST!

Tramite il social network Instagram, infatti, Marco Fantini ha voluto dedicare un lungo messaggio alla “sua amata”, Beatrice Valli, sorella di Ludovica (leggi qui l’intervista): “Ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare e che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare qualcuno. So accettare le delusioni, più dai e meno ricevi e ignorare i fatti, però, non li fa cambiare. I vuoi non posso essere colmati.” Accusato di frecciatine, Marco Fantini ha voluto evidenziare come non si tratti di alcuna frecciatina verso qualcuno: “Non c’è una persona specifica a cui questo messaggio è rivolto ma solo dei pensieri che mi aiutano a riflettere.”

E come avrà risposto a questo messaggio velato la bella Beatrice Valli? Su Instagram mentre il bel Marco Fantini dedicava pensieri molto forti lei postava qualche fotografia che la ritraeva raggiante e sorridente. Inoltre, sempre sul suo profilo Instragram, ha spiegato come: “La gente parla senza conoscere davvero come siano andate le cose e lo fa soltanto per poterti insultare. Sono dei momenti delicati e ognuno deve pensare e aspettare prima di poter dare giudizi. La mia felicità c’è sempre, anche quando sono stata con Marco.” Per quanto concerne chi l’accusa di aver detto di essere stata contenta di aver troncato con Marco spiega: “Io non ho mai detto nulla del genere, i miei pensieri restano tra me e me sono sempre felice di fare quello che faccio perché a decidere sono io.” In un batti-risposta con le sue “seguaci”, la bella Beatrice Valli tuona: “Sta facendo la vittima quando un rapporto è finito, questo non si fa non può fare come i ragazzini.”

Moto Gp diretta tv

Moto Gp Le Mans orari, diretta tv, streaming gratis prove libere, qualifiche e gara

fortuna loffredo news processo

Omicidio Fortuna Loffredo, indagata la madre Mimma: è accusata di incendio doloso