in

Uomini e Donne, Beatrice Valli annuncia le nozze con Marco: “Ci sposiamo”

Tra le tante coppie andate a male durante le ultime edizioni di “Uomini e Donne”, sembra resistere bene quella formata dai giovanissimi Marco Fantini e Beatrice Valli, più innamorati che mai e pronti addirittura alle nozze. A dirlo è l’ultimo status della Valli, che su Instagram ha dato l’annuncio tanto desiderato dai fans: “Ci sposiamo #inseparabili#tuttomio#alledorme#tiamo”, ha pubblicato l’ex corteggiatrice. Pioggia di like per il post di Beatrice, sempre più amata dal pubblico ed ovviamente dal suo Marco Fantini!

Beatrice e Marcoi

Sono in tantissimi a tifare per la storia tra Marco e Beatrice, soprattutto ora che la loro crisi è stata smentita. Nei giorni scorsi circolavano, infatti, non pochi rumors sulla rottura tra i due, tanto che la coppia ha deciso di intervenire pubblicando un video su Instagram. Nel breve filmato Beatrice domanda con ironia a Marco se si sono veramente lasciati, mentre l’ex tronista gioca divertito insieme al figlio della Valli. A poche ore dalla smentita, è arrivato il post rilevatore della Valli sul matrimonio. Insomma, la crisi per loro non potrebbe essere più lontana di così…

In attesa di nuovi aggiornamenti sul matrimonio tra Beatrice e Marco, non resta che tirare le somme di una sfortunatissima edizione di “Uomini e Donne”, in cui l’amore ha avuto pochissime opportunità per trionfare. Fatta eccezione di Marco Fantini, soltanto Aldo Palmieri è riuscito a portare a casa una storia d’amore, insieme alla sua Alessia Cammarota, mentre sono andate a rotoli le storie tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Luca Viganò e Luce Barucchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, molto promettenti durante il programma ma spente dal prima soffio di popolarità…

luca e luce

Uomini e Donne, Luca Viganò di nuovo sul trono? L’appello dell’amico Eugenio Colombo

curry e verdure

Ricette light, il “pesce al curry” di Benedetta Parodi