in

Uomini e Donne, Beatrice Valli gelosa di Marco Fantini?

E’ una delle coppie di Uomini e Donne più belle ed affiatate delle ultime edizioni, e di loro ormai si è detto di tutto. Marco Fantini e Beatrice Valli hanno deciso di fare sul serio e, dal giorno della fatidica scelta, i due inseparabili piccioncini hanno bruciato tutte le tappe, pensando già al fatidico sì. Ma qualcosa sembra turbare i sonni tranquilli della bella emiliana, anche se bisogna ammettere che l’ex tronista pende decisamente dalle sue labbra e non le dà nessun motivo di gelosia.

Beatrice e Marco aereo viaggio

Ma i numerosi fan della coppia, sempre attenti ad ogni minimo dettaglio o passo falso, hanno letto in una foto postata da Beatrice sul suo profilo Instagram un atteggiamento un po’ troppo protettivo, quasi una manifestazione di gelosia nei confronti del suo spasimante. Nell’immagine la coppia appare raggiante davanti ad un aereo e pronta per spiccare il volo, probabilmente per una meta turistica, anche se l’agenda di Marco è sempre piena di impegni e lo staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale di Fantini ha tenuto a precisare che saranno impegnati a Bari per lavoro. E’ che la mente vola sempre più in alto, visto che molti sostenitori della coppia non hanno fatto a meno di notare che la bella ex corteggiatrice ha deciso di seguire il suo Marco, magari per tenerlo sotto tiro in un impeto di gelosia. Certo è che i due hanno scelto fin dall’inizio la strada della convivenza, e la stessa Valli ha più volte dichiarato di non riuscire a stare un minuto sola senza il suo amato.

Ma l’eventuale scelta di Beatrice di seguire Marco nelle sue serate in giro per l’Italia lasciando suo figlio alle cure della nonna ha sorpreso molti followers, tanto da spingerli a muovere le prime critiche alla mamma del piccolo Alessandro, anche se bisogna ammettere che il bambino è sempre molto presente nella vita della coppia.

matrimonio marco bocci e laura chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti Sposi: Riccardo Scamarcio sarà un semplice ospite

Conserve fai da te, le regole da seguire per evitare il botulino