in

“Uomini e donne”, Beatrice Valli in ospedale: «Avrei preferito essere incinta, piuttosto che avere questo!»

Un brutto risveglio per Beatrice Valli, nota influencer e corteggiatrice di “Uomini e donne”, e per i fan che da sempre la seguono. La compagna di Marco Fantini, conosciuto proprio negli studi di Canale 5, durante il dating show condotto da Maria De Filippi, si trova attualmente in ospedale. A spiegare il motivo su Instagram ai follower la stessa Beatrice Valli, sorella di un’altra ex tronista Ludovica. Il suo ricovero pare sia legato ad un motivo piuttosto serio.

Beatrice Valli in ospedale: «Quando tutto sembrava andare per il meglio…»

La giovane si sarebbe sentita male lo scorso sabato. Un malore che l’ha costretta al ricovero in ospedale e che ha tutta l’aria, guardando le immagini e video pubblicati da Beatrice e dal compagno, di essere qualcosa di piuttosto importante. In alcuni scatti caricati sui social nei giorni scorsi si vedeva il braccio dell’ex corteggiatrice attaccato ad una flebo, accompagnato dalla frase «Quando tutto sembrava andare per il meglio…» e dall’emoticon di un fiore, forse di buon augurio. Qualche fan allarmato ha chiesto qualche spiegazione all’influencer e le puntualizzazioni da parte della giovane, mamma di due bambini, sono arrivate poche ore fa. Meno di un’ora fa ecco i filmati dell’influencer sdraiata sul lettino di una clinica pallida e con l’aria molto stanca e provata.

Beatrice Valli: «Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale!»

Beatrice Valli con una serie di Instagram Stories ha voluto condividere con i fan il momento difficile e spiegare cosa le è accaduto: «Ci sono e non ci sono», ha esordito, spiegando: «Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena!». L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha poi aggiunto «Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questa tipologia di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me!». Ad andarla a trovare in ospedale anche i suoi bambini. In un tenero scatto su Instagram, infatti, si vede l’abbraccio della bella influencer con la figlia avuta da Marco Fantini, che certamente le starà accanto in questo delicato periodo.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle e la sua strana abitudine: ecco cosa fa alle 5 del mattino

“Made in Sud” anticipazioni stasera 25 marzo: i comici in puntata

Spice Girl a luci rosse: la rivelazione di Mel B che lascia tutti senza parole