in

Uomini e Donne, Beatrice Valli: la dedica a Marco Fantini non piace ai fan

E’ una delle coppie più belle di questa ultima edizione di Uomini e Donne, sempre affiatati e sempre vicini, soprattutto ai loro fan tanto da condividere ogni momento della loro vita passata insieme. Fin dal loro primo giorno di fidanzamento Beatrice Valli e Marco Fantini sono sempre più inseparabili, e la bella Anna Munafò sembra ormai un lontano ricordo, che quasi si perde nella notte dei tempi. Il loro è un amore virtuale perché la loro storia sta facendo il giro dei social network, tra foto di ogni genere e dediche d’amore strappa lacrime. Ma l’ultima postata da Beatrice sul suoi profilo Instagram non è piaciuta ai fan, tanto da sollevare un vero polverone.

Beatrice Valli e Marco Fantini dedica Instagram

Non sempre è saggio condividere con mezzo mondo i propri pensieri e i propri stati d’animo, o quantomeno bisogna cercare di dare un giusto peso alle parole, per non incorrere in inutili incidenti con il popolo della rete. E lo sa bene Beatrice, sempre attenta a condividere con i fan tutti i suoi pensieri e le sue emozioni, che questa volta ha calcato un po’ troppo la mano, attirando su di sé più critiche che ammirazione. La frase incriminata, in apparenza banale, ha sconvolto a tal punto i suoi fan, che sono perfino arrivati a mettere in dubbio i suoi sentimenti di mamma nei confronti del piccolo Alessandro: “Ognuna di noi vive a modo suo, io vivo per te“. Un post tra i più teneri che abbia mai scritto, ma che molti hanno voluto interpretare come un gesto irresponsabile di una giovane mamma, disposta a mettere al centro del suo mondo il fidanzato piuttosto che suo figlio, come giusto che sia.

Qualche voce fuori dal coro ha voluto calcare la mano, riconoscendo una certa somiglianza tra la foto postata da Beatrice e le classiche alle quali Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci hanno abituati, osando addirittura fare arditi paragoni. Molti invece sono stati i commenti di approvazione per la coppia, tra le più amate e seguite dal pubblico di Uomini e Donne.

belen rodriguez e santiago

Belen Rodriguez vuole allargare la famiglia: Stefano De Martino è avvisato

vacanze estate

Vacanze 2014: tra i mercati più turistici