in

Uomini e Donne, Beatrice Valli rifatta: la confessione su Instagram

Beatrice Valli si è rifatta il seno? Ebbene sì. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attuale compagna del tronista Marco Fantini, è tornata al centro dell’attenzione dopo gli ultimi scatti condivisi sui social. La ventenne, infatti, aveva decisamente destato l’attenzione dei follower, che iniziavano a domandarsi cosa ci fosse di diverso in lei.

<<Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli in crisi?>>

C’era chi attribuiva alla Valli una gravidanza, seconda dopo la nascita dal figlio Alessandro di 3 anni, oppure un ritocchino chirurgico al decollètè. Dopo tante insistenze, Beatrice ha deciso di svelare l’arcano con un lungo commento su Instagram: “Ragazze si l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male . Ho allattato per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima in più rovinata è brutto. In più avevo tagli nel seno per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione , ho fatto un seno giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più”.

Insomma Beatrice Valli ha confessato di essere ricorsa ad un piccolo ritocco, perché vedersi a 20 anni con un seno “rovinato e sciupato” non le piaceva proprio. “In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione . E mi sento molto meglio . Senza però esagerare con la taglia . Se no si diventa ridicole!” ha concluso l’ex corteggiatrice. Cosa ne penserà il compagno Marco di questa trasformazione? 

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Gervinho e Cole via, Lens dentro, speranza Dzeko

Calendario Serie A

Calendario Serie A 20a giornata: diretta tv e streaming, anticipi e posticipi