in

Uomini e Donne, Bubi Barbieri prende le difese di Anna Munafo’: “cosa non si fa per campà! “

Estate frizzante per la redazione di Uomini e Donne e poi che, con la scelta di mandare in onda un mega riassunto dei Troni resi celebri nelle passate edizioni ha invece sollevato in più di un’occasione dei polveroni. E se il primo della lista fu il bel Francesco Monte, misteriosamente snobbato dalla redazione insieme ad un’altra protagonista storica, la polemica Bubi Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco, ora è finita nel calderone anche la povera Anna Munafo’, che non ha gradito alcune considerazioni fatte da Raffaella Mennoia sulla sua esperienza televisiva.

Anna munafò difesa da Barbara Barbieri

In questi giorni sta andando in onda la scelta di Anna Munafo‘, definita proprio da Raffaella Mennoia ‘il trono dei dubbi’ per le mille perplessità e tentennamenti espressi dall’ex tronista, ma questa posizione polemica assunta dalla redazione non è piaciuta alla Munafo’ e ai suoi sostenitori, che hanno iniziato ad insinuare che si tratti di una mossa ad hoc per preparare il terreno in vista dell’arrivo di Emanuele Trimarchi sul Trono nella prossima stagione. A dare man forte alla bella siciliana ci ha pensato proprio Bubi Barbieri, che ha deciso di difendere l’ex tronista con il suo solito piglio polemico. Memore dei suoi recenti scontri con la redazione del programma, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha fatto sapere dal suo profilo Facebook: “Mi verrebbe da dire: cosa non si fa per campà! Ma ce ne fossero di Anna…certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore.. e si capiva subito!“, ha spiegato la modenese, che ha poi continuato a promuovere la causa elogiando la collega: “Adoro Anna Munafò, una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo… una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché  la sua vita va avanti di altro .. Grande Anna!“.

Al momento Anna non ha replicato all’arringa di Bubi, ma la questione potrebbe avere un seguito viste le premesse. E a noi non ci resta che attendere eventuali quali sviluppi sulla questione.

Emma Marrone nuovo amore in vista

Emma Marrone come Belen: tutta selfie e palestra per un’estate da protagonista

edizione 2014 faradda di li candelieri sassari

Sassari: Faradda di li candelieri, patrimonio Unesco, novità edizione speciale 2014