in

Uomini e donne, Bubi torna all’attacco: “Diletta non sei cresciuta ma soltanto ingrassata”

Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi, torna all’attacco: a distanza di ben quattro anni dall’esperienza televisiva, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha infatti nuovamente attaccato la rivale Diletta Pagliano, colei che le soffiò da sotto il naso il tronista Leonardo Greco. E stavolta Bubi c’è proprio andata giù pesante, non risparmiando di critiche la giovane compagna di Leonardo Greco: “Non mi pare che in questi 4 anni abbia fatto chissà quale salto in avanti”, ha commentato l’x corteggiatrice prima di lasciarsi andare ad un post scatenato sui social.

diletta pagliano leonardo greco uomini e donne

Mentre Barbara Barbieri non è stata invitata in trasmissione per commentare il trono a “Uomini e donne e poi”, Diletta Pagliano ha avuto l’opportunità di dire la sua. Le parole della bella Diletta sembrano, però, non essere troppo piaciute alla Barbieri, che ha così commentato: “So che lei ha sparato, come sempre, cose inesatte e punta sempre sull’età che lei alza puntualmente con una vaga speranza di ferirmi, come se l’età fosse un morbo al quale lei è immune…povera creatura senza materia… credevo fosse cresciuta …ma ha solo messo su dei kg!”.

Dopo un lungo divagare sul curriculum televisivo di Diletta Pagliano, criticata per aver fatto della sua immagine un lavoro, Barbara Barbieri si è poi scagliata contro il programma “Uomini e donne”, evidentemente per un qualche screzio in passato con la redazione. “Staccate il cervello da quel programma e leggetevi un bel libro. Ancora di troni parlate?“, ha scritto Bubi ai suoi fans su Facebook.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

lei non vuole fare sesso lui pubblica le scuse

La moglie non vuole mai fare sesso, lui si segna le scuse e le mette on-line

autostrade italia

Brebemi inaugurazione: proteste, l’autostrada non ha distributori