in

Uomini e Donne anticipazioni: Cecilia Zagarrigo bacia Luca Onestini

E’ arrivata da appena una settimana, ma sembra aver già conquistato il tronista di Uomini e Donne Luca Onestini: Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, ha le idee molto chiare. Le anticipazioni di Mariadefilippi.mediaset sulla  registrazione del Trono Classico di oggi  ci anticipano che nell’ultima esterna fra Luca e Cecilia è successo qualcosa di inaspettato.

>>COLPO DI SCENA A UOMINI E DONNE: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA SCORSA PUNTATA

La loro esterna è a bordo piscina: Luca e Cecilia, molto vicini, iniziano a parlare delle altre corteggiatrici di Onestini, Giulia Latini Soleil Sorgè: tra una chiacchiera e l’altra, però, tra di loro scatta il bacio. In studio il pubblico è stupito, come del resto Giulia e Soleil. La Latini si mostra subito seccata e rivolge a Luca uno stupido, che lui non gradisce particolarmente. Soleil, invece, come è nel suo stile, comincia a ridacchiare: il suo comportamento infastidisce Cecilia, che la invita a non fare la solita fenomena.

Anche l’opinionista Jack Vanore si mostra stupito dal comportamento di Luca, e gli dice chiaramente che il suo comportamento è quello tipico di uno che vuole fare quello che vuole: anche Marco Cartasegna si trova d’accordo, e secondo lui Luca non sta costruendo nulla. Onestini aggiunge che, fra le sue corteggiatrici, la più bella è sicuramente Soleil, ma che lui in discoteca si sarebbe avvicinato invece subito a Cecilia. Alla fine, poi, elimina Valentina, deciso a continuare solo con le altre tre corteggiatrici.

 

>>NUOVO SCONTRO FRA ROSA PERROTTA E DESIREE POPPER A UOMINI E DONNE

 

congedo parentale 2017

Congedo parentale Inps 2017: cosa cambia e per chi, le novità in vista

eventi astronomici 2017

Eventi astronomici 2017: una cometa verde e la Luna rosa nei cieli di aprile