in ,

Uomini e Donne: che fine hanno fatto Jonas e Rama Lila?

La scorsa settimana sono tornati nello studio di Uomini e Donne Salvatore e Teresa, coppia formatasi proprio negli studi di Maria De Filippi, ma è da un pò di tempo che in tv non appaiono Jonas BeramiRama Lila Giustini, che fine avrà fatto la coppia più amata dai fans del trono classico di Uomini e Donne.

Jonas è stato impegnato nel mese scorso in Spagna perchè sta girando una nuova fiction, Rama Lila l’aveva raggiunto ad Ibiza, ma fino alla settimana scorsa è stata a Miami, ovviamente insieme alle sue amiche e mentre Jonas lavorava, lei si divertiva fra le strade della bellissima città americana. Qualche giorno fa però i due sono tornati insieme in Italia e sono stati ospiti al centro commerciale di Cosenza. Fans in deliro hanno assalito il centro commerciale, la coppia ha dovuto firmare tantissimi autografi.

Adess0 che Jonas Rama Lila sono tornati insieme in Italia, torneranno in tv, magari nello studio che li ha fatti conoscere. Vedremo se nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne sarà ospitata la coppia.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

claudia galanti al parco

Claudia Galanti al parco con i figli: un sorriso dopo la tragedia

iPhone 7

iPhone 7 vs iPhone 6S news: data d’uscita anticipata e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone