in

Uomini e Donne: il coraggio di Ludovica Valli che si tatua Amo Te in tempo zero

Ma che ne sanno dell’amore i superstiziosi che “non facciamo un tatuaggio uguale perché porta male”. Se proprio vogliamo essere precisi, infatti, Fabio Ferrara non si è tatuato la stessa scritta di Ludovica Valli che, tra i due, è l’unica che a pochi giorni dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne ha deciso di tatuarsi sul braccio le parole “Amo te”.

Non preoccupatevi, anche Fabio Ferrara ha contribuito alla realizzazione del tatuaggio di Ludovica Valli: “Volevo farmi un tatuaggio e ho chiesto a Fabio di scrivermi Amo te, così il tatuatore mi ha fatto il tatuaggio con la sua calligrafia” ha spiegato Ludovica Valli durante la puntata di Uomini e Donne, grazie alla quale il pubblico ha avuto modo di vedere cos’hanno fatto i due dopo la scelta.

Quando vi chiedete se chiamare o mandare un messaggio, quando credete di dargli fastidio, quando non sapete che pizza scegliere o con quale cocktail iniziare la serata, prendete spunto da Ludovica Valli: abbiate lo stesso coraggio che ha avuto lei nel tatuarsi Amo te dopo pochi giorni di amore e buttatevi.

dieta vegana, dieta vegana benefici, dieta vegana benefici salute, dieta vegana salvavita, dieta vegetariana benefici, dieta vegetariana benefici salute, dieta vegana fa bene, dieta vegana perché fa bene, dieta vegetariana fa bene, dieta vegetariana perché fa bene,

Dieta vegetariana: come seguirla senza fare errori

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A1 playoff 2016: Reggio Emilia vola in finale e sfida Olimpia Milano