in

“Uomini e donne”, Clarissa Marchese e Federico in studio prima del matrimonio: il messaggio di lei in diretta

Si può trovare l’amore in un programma televisivo? La risposta è sì. Nonostante i pettegolezzi e le maldicenze, non sono poche, infatti, le coppie formatesi a Uomini e donne che lontano dai riflettori hanno costruito un percorso di vita insieme e una famiglia, come nelle favole più belle. In occasione della scelta di oggi di Angela Nasti, mandata in onda in diretta, per la prima volta nella storia del dating show di Canale 5, sono stati ospiti Clarissa Marchese e Federico Gregucci, rispettivamente ex tronista e corteggiatore, che domani giovedì 30 maggio convoleranno a nozze.

“Uomini e donne”, ospiti in puntata Clarissa Marchese e Federico domani sposi

I due giovani che si sono conosciuti proprio nel salotto di Maria De Filippi, dopo due anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi. L’annuncio del matrimonio era stato fatto qualche tempo fa, del resto Clarissa e Federico, convivono insieme da tempo a Miami, dove si sono trasferiti per lavoro. Un colpo di fulmine quello tra l’ex Miss Italia e il giovane corteggiatore, che era sceso a percorso iniziato. A significare che nella vita le cose accadono quando meno sono attese. Così, forse, anche per infondere fiducia nel pubblico e ricordare quello che è il reale intento del programma – alla faccia del Sara Affi Fella Gate se vogliamo! – Maria De Filippi ha deciso di invitare la coppia per parlare della loro fiaba d’amore, che domani sarà coronata dai fiori d’arancio. Visibilmente commossi, i due giovani hanno voluto incoraggiare i tronisti di quest’edizione, Andrea ZellettaGiulia Cavaglia e Angela Nasti, giunti al termine del loro percorso. Parole belle, piene di speranza e amore.

Clarissa Marchese, il dolce messaggio in diretta tv

Clarissa Marchese, ex tronista siciliana, a proposito della sua permanenza nel dating show dei sentimenti, decisamente fuori dal comune, ha dichiarato emozionata: «Io volevo dire una cosa ai ragazzi, succede. Ed è bello perché quando avremo un figlio e potremmo fargli vedere come mamma e papà si sono conosciuti. Godetevela perché è davvero bello!». Non capita certamente a tutti di avere la possibilità di avere dei video con i momenti più belli, siete d’accordo? Clarissa Marchese in lacrime ha poi aggiunto di voler presto mettere su famiglia: Federico è l’uomo della sua vita, il suo futuro marito, la sua insostituibile metà.

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Angela Nasti scelta: è Alessio Campoli

“Uomini e donne”, Angela Nasti scelta: è Alessio Campoli

Ballando con le stelle, Ettore Bassi e la figlia Amelia conquistano il pubblico: la piccola ha la sindrome di Down