in

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: Andrea Damante corteggiato da Rosaria Aprea

L’ex aspirante Miss Italia, Rosaria Aprea è adesso tra le prime corteggiatrici del nuovo tronista Andrea Damante, ma non tutti sono d’accordo alla sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. La giovane donna, ridotta in fin di vita da un fidanzato fin troppo geloso, sta cercando di ricostruirsi una vita e di ricominciare a vivere appieno anche una nuova relazione dopo quanto le è successo, ma a quanto pare non a tutti è piaciuta questa sua scelta.

Rosaria Aprea, tornata sotto i riflettori dopo la partecipazione nel 2014 a Miss Italia e dopo aver tentato la carriera di modella, nel trono classico di Uomini e Donne sta cercando di conquistare il cuore di Andrea Damante, il tronista subentrato a Rossella Intellicato, la quale, dopo lo scontro con Tina Cipollari, ha abbandonato il Trono e si è fidanzata con Jeremias Rodríguez, e a quanto pare è riuscita a farsi notare da Andrea Damante che l’ha portata in esterna dopo averla salvata dallo speed date senza preoccuparsi delle critiche e dei malumori del pubblico.

In merito alle possibili polemiche che si potranno scatenare per la partecipazione di Rosaria Aprea a Uomini e Donne e a quelle che già si sono scatenate L’ex avvocato della donna, in un’intervista al quotidiano “Il Mattino” ha dichiarato: “Avrei preferito non vi partecipasse. Temo verrà fraintesa. La battaglia contro la violenza di genere passa attraverso l’educazione, i messaggi giusti e i buoni esempi. Sono stata contenta della sua voglia di riaprirsi all’amore, di rimettersi in gioco; dubito, però, che Uomini e Donne sia il contesto giusto” e anche aggiunto: “Sono convinta che Rosaria debba trovare un uomo tra la gente comune, per strada, dopo una banale chiacchierata, davanti a un caffè. Non sono una ‘tradizionalista’ nei sentimento, ma avrei evitato i riflettori. Conoscendola, Rosaria spera di essere protetta dalle telecamere e, soprattutto, da Maria De Filippi”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Roma Real Madrid probabili formazioni

Roma – Real Madrid diretta live Champions League, risultato finale 0-2: risultato bugiardo all’Olimpico

Windows 10 pc mobile news

Windows 10 mobile news download: aggiornamento in arrivo per il 29 febbraio?