in

Uomini e Donne Classico: Ludovica Valli la scelta è Fabio Ferrara? I fan la mettono in guardia

Ludovica Valli ha conquistato il cuore del pubblico del trono classico di Uomini e Donne. I fan ora temono che Ludovica si stia per avviare verso una scelta definitiva tra i suoi corteggiatori, la paura serpeggiante è che la bella tronista scelga Fabio Ferrara, di cui in passato lei non si è fidata.

Tra i fan di Ludovica Valli al momento c’è molto fermento, moltissimi tra di loro non sono convinti dell’autenticità di Fabio e pensano che il corteggiatore abbia messo in campo una strategia precisa per farsi scegliere, rispondere di no e così puntare a un trono proprio nel programma condotto da Maria De Filippi.

Gli estimatori di Ludovica Valli postano messaggi in continuazione in cui scrivono: “Ludo non sceglierà nessun, e se proprio dovesse scegliere avrà come risposta un no”, e ancora: “Ludo ho capito che scegli Fabio, ma con lui durerà poco. Stai attenta è furbo”, “Fabio è infantile, con lui soffrirai e basta”. Inoltre molti suppongono che l’interesse di Ludovica mostrato in passato per Manuel, fosse solo un modo per suscitare la gelosia di Fabio Ferrara.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

The Vampire Diaries 8 e The Originals 4 stagione: la CW conferma

Italia Convocati Sei Nazioni

Rugby Sei Nazioni Irlanda – Italia 58-15 risultato finale: azzurri che restano a secco