in

Uomini e Donne: Claudia D’Agostino e il regalo di Andrea Offredi (foto)

Prosegue la storia d’amore di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia che si è formata ad Uomini e Donne durante l’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Sebbene i due siano un po’ più riservati rispetto ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia – anche loro si sono conosciuti grazie ad Uomini e Donne – il modello di Bergamo e la ragazza salernitana continuano a vivere la loro relazione a distanza. uomini e donne

Recentemente sulla pagina Facebook di Claudia D’Agostino è stata publicata una foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con indosso un regalo donatole da Andrea Offredi. Il regalo fatto dal modello sono degli orecchini, che subito la ragazza ha indossato. Oltre a metterli subito alle orecchie, Claudia D’Agostino si è fatta anche una foto con indosso il regalo del suo fidanzato. “Guardate la nostra cucciola con gli orecchini che le ha regalato Andrea”, questo è stato il breve commento che ha accompagnato la foto.

Oltre a tale immagine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riempie la sua pagina Facebook con tante altre foto: alcune che la ritraggono con il fidanzato, in altre invece compare da sola. Tra le ultime ce n’è una che la ritrae al mare, stesa sul lettino a prendere il sole, con indosso un bikini bicolore.

uomini e donne

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ingessata, al suo fianco sempre Eugenio Colombo

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Music Summer Festival, Alessia Marcuzzi: “Mi sono emozionata come al Festivalbar”