in

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Non è semplice annunciare la fine della storia con Andrea”

Dopo la pubblicazione del post su Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi, il quale ha annunciato la fine della love story con Claudia D’Agostino, anche la ragazza salernitana parla della rottura con il modello di Bergamo. uomini e donne

Perdonatemi l’assenza ma, come avete già letto in un altro post non è stato semplice e non è semplice “annunciare” la rottura di questa storia”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Forse un pò più per me“, aggiunge poi la ragazza, come se volesse dire che ad Andrea non importa più di tanto della fine della loro storia d’amore. “Comunque anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella purtroppo”, prosegue la ragazza.

La storia d’amore di Andrea Offredi e di Claudia D’Agostino è durata poco, circa due mesi dopo la fine di Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti e frequentati per un po’ di tempo. Claudia poi sembra quasi volersi scusare con i suoi fans che l’hanno supportato e che hanno creduto nella storia d’amore con Andrea. “Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi. Ero io la prima a farlo si sa. Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno. Vi abbraccio forte forte”.

Claudia e Andrea

Uomini e Donne, Andrea Offredi annuncia la fine della storia con Claudia D’Agostino: “Non è scattato l’amore”

Daniel Bruhl

Nuovo atteso trailer internazionale di “Rush”, diretto da Ron Howard