in

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Non so se Andrea Offredi ha già un’altra”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino parla della fine della sua relazione con Andrea Offredi. I due, dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi e dopo essere stati insieme per circa due mesi, si sono lasciati. La ragazza salernitana rilascia un’intervista sul settimanale Visto, dove, per l’appunto, parla del suo ex fidanzato. A Claudia viene chiesto se per caso lei sa qualcosa circa le voci diffuse sul web, secondo le quali Andrea Offredi avrebbe già un’altra ragazza. “Addirittura! Non lo sapevo e non so se crederci o no”, è il commento che la ragazza rilascia a proposito di tali rumors. uomini e donne

Claudia, nella storia con Andrea, ci ha creduto fin dall’inizio ed è per questo che ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne. “In questa storia ci ho creduto sempre, sin da quando sono andata a corteggiarlo: lo vedevo in tv ed ero innamorata di lui. Non sono andata a Uomini e donne a cercare le luci della ribalta perché ho sempre lavorato sia come modella che nella pescheria dei miei”.

Un ritorno di fiamma tra i due appare difficile. “A volte Andrea mi scrive dei messaggi, ma solo di lavoro, non mi chiede neanche come sto. Non è riuscito ad andare oltre il bene che dice di provare per me”, racconta Claudia, che ritornerebbe con Andrea solo se “lui venisse sotto casa mia a dirmi che mi ama, ma non succederà mai”.

Kaspar Capparoni e Sergio Assisi

Tale e Quale Show 3 anticipazioni: chi imiterà i grandi cantanti?

Sigaretta elettronica bandita anche nelle scuole: la Lorenzin potenzia la stretta anti fumo