in

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: pomeriggio insieme a Francesca Del Taglia e il piccolo Brando

Si erano conosciute tra le fila delle corteggiatrici di Uomini e Donne, ma tra loro non è mai corso buon sangue. Però qualcosa dev’essere successo tra Francesca Del TagliaClaudia D’Agostino, che proprio ieri pomeriggio ha fatto visita alla neo mamma ed il suo bebè Brando a Firenze. Ne è la prova una bella foto che campeggia sui profili social delle due ragazze e del programma e, a quanto pare, le due sembrano davvero in sintonia. Ma questa strana amicizia ha insospettito molti fan, e si sono sprecati commenti negativi e dubbiosi sulla circostanza.

Francesca Del Taglia e Claudia D’Agostino U&D

Come i fedelissimi ricorderanno, Claudia era molto amica di Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo nonché acerrima nemica di Francesca, e l’ex corteggiatrice napoletana non ha mai mancato di difendere la sua amica dagli attacchi gratuiti della neomamma e dagli atteggiamenti ambigui del tronista. Ma dev’essere successo qualcosa tra le due, tanto che alcuni followers hanno notato che le due colleghe non si sono fatte più vedere insieme dal periodo di San Valentino. Ed ora è comparsa un’inequivocabile foto di Claudia e Francesca felicemente abbracciate, sorridenti e complici, e subito sono scattati i sospetti. Molti hanno decisamente messo in dubbio la veridicità del rapporto, sostenendo che la D’Agostino stia approfittando della circostanza per far parlare di sé, così come ha fatto non molto tempo fa quando ha deciso di prendere le difese del caro amico Tommaso Scala. Magari un timido tentativo di rimettersi in pista in vista, magari, di un possibile trono a settembre.

Intanto le reazioni dei fan non si sono fatte attendere e, tra le tante, c’è chi le dà della falsa ed opportunista: “faceva la migliore amica di Eleonora e poi con chi la ritrovi a fare foto…con Francesca…cosa si fa per farsi un pò di pubblicità“. C’è chi invece non ci vede nulla di particolarmente scandaloso, visto che Eugenio e Francesca hanno difeso l’ex corteggiatrice ai tempi della bagarre con Andrea Offredi, ma dal profilo Facebook ufficiale di Claudia è arrivata una risposta chiara e semplice: “Essere amica di Eleonora non vuol dire non poterlo essere anche di Francesca“.

Seguici sul nostro canale Telegram

MI AMI 2014 festival musica Milano

MI AMI 2014, festival di musica (e baci) a Milano dal 6 giugno

Ali di farfalla

Donna ad “ali di farfalla”: ciccia sui fianchi per colpa dei jeans a vita bassa