in

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino pronta a salire sul trono

Sembrerebbe pronta a tornare in pompa magna sul trono di Uomini e donne l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino, dopo aver definitivamente archiviato la storia con l’ex tronista Andrea Offredi. Per lei si preannuncia un’estate piena di impegni lavorativi e di progetti per il futuro, anche se non disdegna un nuovo amore se dovesse ripresentarsi l’occasione.

Francesca Del Taglia e Claudia D’Agostino U&D

In un recente intervista rilasciata al vicolo delle news, Claudia D’Agostino ha parlato della sua vita privata e, con poche parole ma efficaci, ha messo definitivamente la parola ‘fine’ alla storia con Andrea, con il quale ammette di essere rimasta in buoni rapporti: “Diciamo che i rapporti sono sereni“, ha sintetizzato l’ex corteggiatrice, che ha ammesso di avere, almeno per il momento, il cuore libero, ma se si dovesse presentare l’occasione sarebbe pronta a ricominciare, forse proprio dal Trono di Maria De Filippi: “accetterei molto volentieri” ha confessato senza mezzi termini. Si è parlato anche di alcune voci che l’hanno vista protagonista in queste settimane, e che sono state colte al balzo dai numerosi fan del programma per tacciarla di protagonismo a tutti i costi, come la recente foto postata sul suo profilo social in compagnia di una sorridente Francesca Del Taglia, con la quale non aveva mai avuto un grande feeling data l’amicizia che la legava fortemente alla rivale Eleonora Mandaliti: “dopo il chiarimento avvenuto a settembre tra noi si è instaurato un bel rapporto“, ed ha aggiunto: “con Ele va benissimo e la raggiungo nel fine settimana“. E sulla bagarre tra  Tommaso Scala e Flavia Fiadone, Claudia, che fin da subito ha preso le difese dell’ex tronista, ha precisato: “conoscendo Tommaso da tanti anni ho visto realmente in lui la sofferenza in quei giorni..nonostante i modi e i toni usati da lui, io stessa non li abbia condivisi, da amica leggendo tutto quello che scrivevano su lui e sapendo che non era quella la verità non ho esitato a prendere le sue difese pur sapendo che avrei ricevuto critiche“.

E tanti sono i progetti futuri che la attendono, dalla moda ad un video musicale, per il quale è stata scelta come protagonista. E chissà che non riesca ad emulare il successo della sua collega Anna Munafò, che è stata contattata da una star di fama internazionale e presto volerà negli States.

 

Gianluigi Buffon facebook

Mondiale 2014: il capitano Buffon ha l’obiettivo di far arrivare l’Italia ai quarti (Video)

Andrea Cerioli GF13

Grande Fratello 13, Andrea Cerioli contro il reality: “Ricamate storie mai viste”