in

Uomini e Donne, Claudia d’Agostino riparte dalla musica e diventa la protagonista di un videoclip (video)

Nuova vita per l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino che, archiviata la travagliata storia con Andrea Offredi, riparte dalla musica e diventa la protagonista di un video musicale. E’ iniziato un momento brillante della sua carriera, che la vede sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo e della musica, in attesa di un possibile ritorno nel programma della De Filippi in veste di tronista.

Claudia D'Agostino

Non si sono fatte attendere le reazioni degli 80.000 followers, che hanno commentato con entusiasmo l’anteprima del video di Marco Achtner, Ormai è già tardi, ispirato al celebre brano Una lunga storia d’amore di Gino Paoli, in cui compare una Claudia visibilmente rinata e raggiante. Un passo importante nella carriera della D’Agostino, sempre più proiettata nel fantastico mondo della musica grazie anche alle sue serate al Tugurio 11, il locale che l’ex gieffino Emanuele Pagano ha aperto nel pistoiese e che la vede impegnata soprattutto come cantante. Già perché forse la sua voce sembra aver incantato non poche persone dal momento che è sempre più richiesta in questa sua nuova veste.

Nel frattempo in molti non fanno che domandarsi se Claudia parteciperà o meno alla nuova edizione di Uomini e Donne come tronista, visto che ormai si è più volta detta pronta a ricominciare e a voltare pagina, magari con un altro uomo e perché no proprio partendo dalla tanto ambita poltrona.

rihanna news

Chris Martin e Rihanna a cena in California (Video)

Protagonisti Trono over U&D

Uomini e Donne, Trono over: dame e cavalieri in tour estivo