in

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Tornare insieme ad Andrea? Dipende da come me lo chiederebbe”

Claudia D’Agostino, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a parlare di Andrea Offredi. Su Eva Tremila Mese dice: “Adesso sto meglio, ma sono stata molto male. Alla luce dei fatti, posso solo dire che era meglio soffrire ora che continuare a stare insieme in quel modo: dopo due mesi non sentivamo la necessità di mettere i puntini sulle i e di chiarire la nostra situazione e della sua distanza”. uomini e donne

La ragazza racconta come sono andate le cose tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi diceva che come fidanzata ero perfetta, che quando stava con me si divertiva, ma non sapeva nemmeno lui perché, non riusciva a provare amore… In tutto ci siamo visti cinque o sei volte, sempre quando lui aveva delle serate in Campania e io non sono mai andata a Bergamo”. La ragazza salernitana dichiara di non credere alle voci secondo le quali Andrea Offredi l’avrebbe lasciata perché aveva un’altra donna.

Claudia sembra ancora essere innamorata di Andrea. Infatti alla domanda se l’ex tronista le chiedesse di ritornare con lui risponde: “Dipenderebbe da come lo fa. Dovrebbe dimostrarmi che mi ama e dirmelo in faccia, ma so che non accadrà… Comunque ho imparato: la prossima volta che un ragazzo si comporta in maniera fredda me ne scappo!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Leone d’oro Venezia 2013: vittoria italiana con Sacro Gra di Gianfranco Rosi

Leo di Caprio e Golshiteh Farahani

Mostra del Cinema di Venezia: brillano le giurate Virginie Ledoyen e Golshifteh Farahani