in

“Uomini e donne”, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati: lei rivela il vero motivo

Una delle coppie più seguite dai fan, che sembrava destinata a non lasciarsi mai. Parliamo di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Si erano conosciuti negli studi di Uomini e donne: lui tronista bello e dai modi gentili, reduce dall’esperienza di Temptation Island, dove aveva partecipato nei panni di tentatore, lei dolce e matura nonostante la giovane età. Un colpo di fulmine, una scelta la loro tra le più emozionanti. Tutto è finito, i due si sarebbero detti addio. 

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono detti addio: «Ci sono state grandi mancanze!»

A rompere il silenzio Ginevra Pisani, che attraverso alcune storie caricate su Instagram, ha raccontato le ragioni della rottura. Una decisione difficile quella di lasciarsi, non certo presa a cuor leggero. La giovane ha raccontato, infatti, visibilmente commossa: «Vorrei potervi dire: ‘Sto bene, non preoccupatevi per me…’ ma sarebbe una bugia. La verità è che fa male, molto male!». Della crisi i fan della coppia, molto attiva sui social, si erano resi conto già da tempo, ma speravano fosse passeggera. In passato era già successo che i due si lasciassero, per poi tornare insieme più uniti di prima. Ora però la decisione di dividersi pare definitiva. «Ci sono state grandi mancanze da parte di Claudio che col passare del tempo sono diventate troppo grandi e inaccettabili ai miei occhi. Sono stati due anni ricchi di emozione e tanto amore, rispetto e fiducia!», ha rivelato dispiaciuta Ginevra Pisani. Che abbia influito la differenza d’età? Che si sia fatta sentire quest’ultima col passar del tempo? A dividerli, infatti, ben 13 anni di differenza: 32 lui, 19 lei. I due convivevano da poco a Riccione, la città dove l’ex tronista lavora da anni. Ora che farà Gin? Tornerà a Napoli? Probabile.

Claudio D’Angelo rivela: «L’importante è averci messo il cuore!»

Intanto Claudio D’Angelo, che sta vivendo dolorosamente la rottura con Ginevra, non ha rilasciato alcuna dichiarazione, anche se una sua frase sui social qualche giorno fa aveva fatto temere il peggio e fatto intuire che le cose non stessero andando nel verso giusto: «L’importante è averci messo il cuore fino alla fine. Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia!».

leggi anche —> Francesco Chiofalo dichiarazioni forti dopo l’operazione: «Non riesco a muovere le gambe!»

 

Pensioni Quota 100: come funziona, tutte le informazioni utili

Davide Lippi: aggredito e minacciato di morte a Milano il figlio di Marcello Lippi