in

“Uomini e donne”, Claudio D’Angelo rivela: «Io ho cercato di rimediare. Sono ancora innamorato di Ginevra!»

La rottura tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, la coppia conosciutasi a Uomini e donne due anni fa, è arrivata come una doccia fredda per i fan, che mai si sarebbero aspettati una cosa simile. Da oltre 24 mesi, infatti, Claudio e Ginevra erano inseparabili, convivevano a Riccione, città dove da anni l’ex tronista lavora stabilmente, i due erano l’uno la spalla dell’altro. Nonostante la differenza d’età (ben 13 anni) sembrava che fosse il loro un amore destinato a durare.

«Io ho cercato di rimediare! Sono ancora innamorato!»

A tornare a parlare della fine della storia d’amore Claudio D’Angelo, che intervistato da Giada Di Miceli durante il programma radiofonico Non succederà più, ha ammesso di provare ancora qualcosa per la sua ex. Già nel corso di alcune dirette su Instagram l’ex tronista aveva fatto capire senza troppi giri di parole che a voler rompere era stata proprio la giovane Ginevra. «L’ultimo mese per me è stato un mese difficilissimo. Da parte mia c’è ancora sentimento. Io lo devo ammettere, non posso far finta del contrario, sono ancora innamorato!», ha affermato Claudio D’Angelo, che in cuor suo spera in un ripensamento della diciannovenne. «Lei ha parlato di mancanze da parte mia, non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male. Io ho cercato di rimediare o magari di parlarci però c’è una cosa che lei ha: è molto istintiva, ed è una cosa che a me piaceva tantissimo, però quando l’istinto prevale sulla ragione in questo caso fa male!», ha raccontato dispiaciuto durante la chiacchierata radiofonica l’ex tronista, che senza la sua Gin si sente perso.

«Non sono gli occhi di una persona felice!»

C’è possibilità di un ripensamento? Può darsi. Claudio D’Angelo ha spiegato, infatti, che al momento della rottura la giovane era parsa irremovibile, viceversa quando Ginevra è andata a casa sua per prendere alcuni effetti personali sembrava triste e confusa: «Io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice. Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato!».

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati: lei rivela il vero motivo

 

Benedetta Mazza: glutei e cosce in bella vista su Instagram, curve esplosive da migliaia di like! (FOTO)

Dopo essersi lasciati, finiscono in tribunale: «Mi ha danneggiata! Aveva un pene troppo grosso!»