in

Claudio Sona Uomini e Donne, la nuova fiamma è un famoso influencer: tutta pubblicità?

Claudio Sona, ex protagonista assoluto del primo e per ora tra i pochi Troni Gay della storia di Uomini e Donne, sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma. Dopo la fine della storia d’amore con Mario Serpa, l’ex tronista di Maria De Filippi sarebbe stato più volte accusato di cercare visibilità piuttosto che l’amore. Sarà anche questa la volta del “business”? Pare che negli ultimi tempi, il bel veronese stia “creando” il flirt con un nuovo personaggio. D’altra parte, non uno qualunque dal momento che si tratta di un famoso influencer.

claudio sona

Tommaso Zorzi, chi è la nuova fiamma dell’ex tronista

Lui, il nuovo amore di Claudio Sona sarebbe Tommaso Zorzi. Influencer da 382 mila followers, Tommaso è famoso per essere stato protagonista del reality Riccanza, in onda su Mtv, dunque è uno dei figli di papà più conosciuti d’Italia. Classe 1995, Zorzi è figlio dell’amministratore delegato di importanti agenzie di comunicazione milanesi e di una dietista. Laureato in Economia e Business Management, Tommaso è una persona molto eccentrica, schietta, brillante e originale. Basti pensare che sul corpo ha due tatuaggi molto particolari: la scritta oil (olio) sul gomito e milk (latte) sul ginocchio, in riferimento alle espressioni “Olio di gomito” e “Latte alle ginocchia”. Sulle caviglie, invece, si legge right e left, “Destra” e “Sinistra”, semmai un giorno dovesse dimenticarsene.

claudio sona

Uomini e Donne, Claudio Sona in cerca di business?

Insomma, a Tommaso Zorzi non mancherebbe nulla per cui un ragazzo come Claudio Sona non possa innamorarsi di lui, ma nonostante ciò circolerebbe voce che l’ex tronista e l’influencer milanese stiano costruendo a tavolino il gossip per avere un po’ di visibilità, forse momentaneamente dormiente. Sarà davvero così o la coppia potrebbe vivere realmente una bella storia d’amore? Staremo a vedere!

Leggi anche —> Temptation Island, Federica Lepanto: «Massimo mi ha trattato come una donna da nulla»

Alessia Marcuzzi, super hot e sempre in vacanza su Instagram: «Se facessi l’operaia…»

Sara Calzolaio a Quarto Grado: “Se Roberta Ragusa tornasse?”, la risposta spiazzante