in

Uomini e Donne coppie che resistono: da Aldo e Alessia a Francesca ed Eugenio

Maria De Filippi è la testimone di amori che, tutt’oggi durano: molte delle coppie nate a Uomini e Donne, infatti, resistono ancora e vivono serenamente la loro storia d’amore, tra convivenza, matrimoni e figli.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: nessuno avrebbe scommesso su di loro, ma Alessia Cammarota ha mostrato di essere tutt’altro che una bambina viziata. Domani, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota festeggiano un anno di matrimonio insieme a Niccolo, il piccolo di casa. Como loro, anche Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo si sono sposati e hanno avuto un figlio, al contrario di quanto il pubblico di Uomini e Donne potesse mai credere. Un’altra coppia che resiste, ma non ha ottenuto grande fiducia dai fan di Uomini e Donne, è quella formata da Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, dopo essersi lasciati durante Temptation Island 2, sembra che siano tornati insieme: l’ex corteggiatore ha postato pochi giorni fa una foto che lo ritrae mentre bacia teneramente Giorgia. Non dimentichiamoci di Marco e Beatrice Valli.

Oltre alle coppie più recenti, Uomini e Donne è il luogo che ha coronato amori che durano da molto più tempo: è il caso di Diego Conte e Annalisa Micchetti conosciutosi nello studio di Uomini e Donne nel 2005. Monica Pisano e Nicola Foderaro, coppia formatosi nel 2011, hanno dato alla luce Leonardo.

coppie vip 2015

Coppie vip 2015: ecco le 10 che si sono lasciate quest’anno

WhatsApp attentati a Parigi

Whatsapp web pc news attentati a Parigi: i terroristi lo usavano per tenersi in contatto?